Home
Su
Anno 2001
Anno 2002

OTTOBRE 2001
Home Pag. 1 Pag.2 Pag.3 Pag.4 Pag.5 Pag.6 Pag.7 Pag.8 Pag.9 Pag.10 Pag.11 Pag.12 Pag.13 Pag.14 Pag.15 Pag.16 Pag.17 Pag.18 Pag.19 Pag.20 Pag.21


L’ultimo giorno di scuola, il 9 giugno scorso, i ragazzi di terza e seconda media hanno organizzato una partita di calcio. La selezione dei ragazzi per la partita era avvenuta il giorno prima a discrezione del prof. Erboso, che aveva formato la “squadra A” e la “squadra B”.

I ragazzi della “squadra A” avevano pantaloni e maglie rosse e bianche, invece i ragazzi della “squadra B” avevano pantaloni gialli e maglie nere.

La partita, favorita dalla splendida giornata di sole e dal clima ormai ‘vacanziero’, è stata molto combattuta da entrambe le parti. È stata, comunque, molto corretta, grazie anche alla bravura del prof. Erboso che l’ha arbitrata magistralmente. Alla fine il risultato è stato di 3 a 2 per la “squadra A”.
 Luca (3 I)


Oltre alla partita di calcio, che interessava e coinvolgeva soprattutto i ragazzi, l’ultimo giorno di scuola noi ragazze, con l’aiuto della prof. di Ed. Fisica, abbiamo organizzato una partita di pallavolo. Alle 9.00 ci siamo ritrovate in palestra, ci siamo divise in due formazioni e, a turno, abbiamo formato due squadre per giocare. Non era un vero e proprio campionato, ma un’occasione per divertirci un po’. Qualcuno certo ha vinto, ma eravamo così contente per la fine dell’anno scolastico che anche perdere ci è sembrato BELLISSIMO!!!!

Elena Carniel (3 I)

LA REGOLA DELLE «10 P»

Leggete attentamente questa regola e cercate di applicarla in ogni momento della vostra giornata. Vi assicuriamo un sensibile miglioramento nei rapporti interpersonali, nel rendimento scolastico e nel carattere!!!                 La Redazione


Ciao ragazzi,

siamo tornati a parlare di “Il Grande Fratello”, la trasmissione di Canale 5. L’avventura dei ragazzi che hanno accettato la sfida è incominciata già da alcune settimane, ma, a nostro parere, non è più entusiasmante come l’anno scorso. Forse dipende dal fatto che non si tratta più di una novità, o forse dipende dal tipo dei partecipanti che non ci sembrano all’altezza del “superpalestrato” Taricone o della “gatta morta” Marina la Rosa. Comunque, nei prossimi numeri del giornalino vi aggiorneremo sull’andamento dell’avventura dei nuovi concorrenti. Alla prossima. Ciao a tutti.
Chiara e Massimo (3 G)